• Prezzo scontato

La valigia

Antonella Celentano

15,00 €
12,75 € Risparmia 15%
MULTI MEDIA EDITORE
MM11826

Un lungo viaggio dalle false illusioni alla via più grande, la via di Dio
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Questa è la storia di una ragazza che continua a scappare da un passato che non vuole passare. E' il racconto della sua frenetica fuga da ciò che sembra essersi attaccato addosso come la sua stessa pelle.
Un lungo viaggio sul treno delle false illusioni la condurrà inevitabilmente al capolinea di ogni sforzo umano dove, immobilizzata dalla depressione, troverà nel suicidio la sua unica rivendicazione.
Ma, quando la corsa sembra finita e la vita sembra spegnersi, sette miracoli ribaltano il suo destino e aprono la via alla più grande rivelazione che l'essere umano possa ricevere: Dio c'è!
Questa storia rappresenta il tentativo di ogni uomo di liberarsi dal male. Descrive il viaggio esistenziale che ognuno di noi intraprende alla ricerca di un'altra possibiltà.



AutoreGino Parisi
Pagine304

MULTI MEDIA EDITORE
MM11826

Scheda tecnica

Autore
Antonella Celentano
Pagine
184
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !