• Prezzo scontato

Grazia gratuita e amore supremo

Susannah Spurgeon e Charles Ray

15,00 €
12,75 € Risparmia 15%
ALFA & OMEGA
SA11755

La vita di Susannah Spurgeon
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
La vita di Susannah Spurgeon, moglie del famoso predicatore C. H. Spurgeon, è ancora poco conosciuta. Eppure fu lei a sostenere il grande predicatore durante gli anni del suo lungo e fedele ministero al Metropolitan Tabernacle di Londra.

La prima parte di questo libro raccoglie 24 meditazioni di Susannah su una selezione di testi biblici. Le sue parole testimoniano, in ogni pagina, della sua profonda devozione a Cristo e proclamano la antiche verità della grazia gratuita e dell’amore supremo.
Nella seconda parte, Charles Ray tratteggia una biografia di questa donna straordinaria. È una storia di amore profondo e un resoconto affascinante dell’opera del Book Fund di cui Susannah si occupò in prima persona per molti anni e che contribuì ad aiutare migliaia di pastori, predicatori e missionari. La vita di Susannah Spurgeon testimonia anche della grazia sufficiente di Dio nei confronti di una donna che, nonostante la sua malattia debilitante e cronica, fu in grado di compiere una grande opera per Dio.

«Riguardo alle opportunità che il ruolo di moglie del pastore offre, non c’è esempio migliore per le donne cristiane e per il mondo in generale di quello di Susannah Spurgeon […]. Mai nessuna donna ha adempiuto più fedelmente ai suoi voti matrimoniali. In salute e in malattia, nel bene e nel male, era sempre il suo sostegno e sarebbe difficile trovare un’altra donna che, a dispetto delle avversità e della malattia, abbia svolto un lavoro così monumentale per Dio e per l’uomo come Susannah Spurgeon […]. La sua vita è un esempio brillante di cosa possa fare una donna debole che si dedichi al servizio del Maestro. Susannah Spurgeon sopravvive nella memoria dei credenti e spicca tra tutte non solo perché fu la moglie di Charles Haddon Spurgeon, ma anche perché fu una donna che trovava sollievo nel soffrire per sopperire alle necessità altrui» (Charles Ray).



AutoreDavid MacIntyre
Pagine109

ALFA & OMEGA
SA11755

Scheda tecnica

Autore
Susannah Spurgeon e Charles Ray
Pagine
194
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !