• Prezzo scontato

Gioia dalle ceneri La storia di Michael Yaron Ebreo Messianico

Katia Taival

20,00 €
17,00 € Risparmia 15%
UN11041

Gioia dalle ceneri La storia di Michael Yaron Ebreo Messianico
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
…All’improvviso un camion tedesco si avvicinò ai passanti. Tre soldati saltarono fuori con i loro fucili. Si avvicinarono ad Alexander: "Sei ebreo?" gli chiesero…

Mentre le truppe naziste vagavano in Polonia, Alexander, nonno dell’Ebreo Michael Yaron, scampò tre volte dalla morte con l’aiuto di un non-Ebreo.

Anche il padre e la madre di Michael Yaron sopravvissero all’Olocausto e, dopo la guerra, si sposarono in Israele. Nell’interessante libro biografico "Gioia dalle Ceneri" Michael parla della sua infanzia in Israele, degli anni da studente in Italia e delle sue crisi e lotte personali. Ha studiato per diventare medico, ma oggi Michael Yaron ha un’altra vocazione: essere un pastore messianico in Israele. L’autore descrive anche le feste ebraiche ed il loro significato. Il lettore avrà modo di immergersi nella cultura ebraica e apprezzare la forte connessione tra Antico e Nuovo Testamento.


AutoreKatia Taival
Pagine224
UN11041

Scheda tecnica

Autore
Katia Taival
Pagine
224
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !