INFO 0112052386

Ha cambiato la mia vita - una storia vera

0,50 €
SOLI DEO GLORIA
SD10998

Ha cambiato la mia vita - una storia vera
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
L'autore racconta di come, fin da adolescente, sia andato alla ricerca della felicità. Il padre alcolizzato era l'ubriaco del paese ed era solito picchiare la madre, morta subito dopo il diploma del ragazzo. In questo clima, il suo odio nei confronti del padre cresceva di giorno in giorno e sperava di riuscire a ucciderlo una volta adulto.

Aveva provato a cercare risposte nella religione senza trovarle, quindi ha cercato la felicità nella cultura, nel prestigio, nel divertimento, ma senza alcun risultato.

Nel momento in cui decise di scrivere un libro contro il Cristianesimo, si trovò davanti all'evidenza schiacciante che la Parola di Dio è verità ed è li che si arrese e si convertì veramente. Ciò lo portò a perdonare il padre che, avendo visto il cambiamento di suo figlio, accettò Gesù e smise di bere.
La testimonianza del cambiamento dell'ubriaco del paese portò poi un altro centinaio di persone delle zone limitrofe a convertirsi a Cristo.


AutoreJosh Mcdowell
Pagine15
SOLI DEO GLORIA
SD10998

Scheda tecnica

Pagine
15
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !