• In saldo!

Charles Haddon Spurgeon ULTIME COPIE

Arnold Dallimore

13,00 €
5,20 € Risparmia 60%
PASSAGGIO
PS08108

Charles Haddon Spurgeon
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
Charles H. Spurgeon
Arnold Dallimore– ed. Passaggio – pp. 300
A. Dallimore ha prodotto una narrazione molto concisa sulla vita di Spurgeon. Egli si è proposto di "comprendere e presentare qualcosa dell’uomo interiore: Spurgeon nelle sue preghiere, nelle sue sofferenze e depressioni, nelle sue debolezze e nelle sue forze; nei suoi trionfi, nel suo umorismo, nelle gioie e negli straordinari risultati".
Non è un compito facile ritrarre "una personalità così eccezionale" come quella di Spurgeon in un breve volume, ma l’impresa è comunque riuscita con successo nello spazio di 300 pagine. Essa risponde alle esigenze di coloro che sono completamente all’oscuro su Spurgeon e sulle grandi opere da lui compiute, ma risveglierà anche l’interesse di tutti coloro che stimano il suo straordinario pastorato, che ha prodotto 62 volumi di sermoni "immortali" e tante altre pubblicazioni di grande rilievo.
"Quanto a me, con l’aiuto di Dio, la prima e l’ultima cosa che desidero è portare uomini a Cristo. Non sono interessato ad un linguaggio colto o a delle belle speculazioni sulla profezia, o un centinaio di altre cose futili; mi interessa spezzare il cuore e fasciarlo, afferrare una pecora di Cristo e riportarla all’ovile; sono queste le uniche cose per cui vorrei vivere".
Charles H. Spurgeon



AutoreArnold Dallimore
PASSAGGIO
PS08108

Scheda tecnica

Autore
Arnold Dallimore
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !