• Prezzo scontato

La ragazza della canzone

Crissy Cymbala Toledo

15,00 €
12,75 € Risparmia 15%
PUBLIELIM
PE11320

La ragazza della canzone
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
Chrissy crebbe circondata dalla bellezza dell’amore e dalle brutture della sofferenza. Figlia del pastore di una chiesa che si trovava in una zona di Brooklyn degradata e violenta, vide con i propri occhi gli effetti devastanti che la vita sulle strade aveva sulla maggior parte dei disperati: drogati, derelitti e altre persone indigenti. Nonostante ciò, la sua casa era un paradiso accogliente, piena d’amore e di affetti.

Poi accadde qualcosa che la strappò via di là. Con la velocità con cui si gira un interruttore Chrissy sprofondò sempre più in un inganno ossessionante nel quale immagini e canzoni puntavano tutte a una sola cosa: la perfezione. Nel desiderio di essere "la ragazza della canzone", restò imprigionata in un rapporto ossessivo.
In breve tempo questo la indusse, un segreto dopo l’altro, a percorrere un cammino teso a trasformarla in una persona in cui lei stessa non si riconosceva. Incatenata a una vita impossibile, Chrissy ricevette la liberazione da una fonte sorprendente.

La ragazza della canzone racconta l’avvincente storia vera di una giovane donna le cui scelte la condussero prima alla disperazione e poi a un incredibile trionfo. L’esperienza di Chrissy, più che il racconto di una ragazza perduta, è una vicenda che pone in luce la potenza della speranza che può allontanare le relazioni distruttive e portare verso una vita il cui finale non può che essere felice.


AutoreCrissy Cymbala Toledo
Pagine208
PUBLIELIM
PE11320

Scheda tecnica

Autore
Crissy Cymbala Toledo
Pagine
208
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !