• Prezzo scontato

La parabola della zizzania

Clara Esposito

1,60 €
1,36 € Risparmia 15%
EDITRICE ROTAS
RT10283

La parabola della zizzania
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
La parabola della zizzania - Il regno dei cieli è simile a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo. Ma, mentre tutti dormivano, venne il suo nemico, seminò della zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Passarono le stagioni. Quando poi lo stelo crebbe e fece frutto, spuntò anche la zizzania. Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Signore, non hai seminato del buon seme nel tuo campo? Da dove viene la zizzania? Ed egli rispose: Un nemico ha fatto questo! E i servi gli dissero: Vuoi che andiamo a raccoglierla? No, - rispose il padrone - perché non succeda che, raccogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l’una e l’altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: «Raccogliete prima la zizzania e bruciatela, il grano invece riponetelo nel mio granaio». (cfr. Mt 13,24-30)


AutoreClara Esposito
Pagine20
EDITRICE ROTAS
RT10283

Scheda tecnica

Autore
Clara Esposito
Pagine
20
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !