Voglia di libertà

Patricia St. John

11,00 €
CM09079

Voglia di libertà
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
In questo avvincente romanzo Patricia St. John racconta la storia fittizia di Onesimo, un giovane schiavo di Colosse con un'idea fissa: conquistare la libertà a qualunque costo e vendicarsi finalmente di coloro che lo trattano ingiustamente.
Pur di realizzare il suo sogno egli non esita a commettere un grave reato, che lo costringe a fuggire lontano e sconvolge irrevocabilmente la sua vita e i suoi progetti.
Dopo numerose avventure e tante amare delusioni, arriva il momento della resa dei conti e la sua sete di vendetta viene finalmente placata – ma non come Onesimo si aspetta...
È un romanzo appassionante, ricco di colpi di scena e di preziose informazioni che illustrano accuratamente la vita e la cultura del primo secolo dopo Cristo e aiutano i lettori, giovani e meno giovani, a capire a fondo in quale contesto storico-culturale si muovono e agiscono personaggi famosi come Paolo da Tarso, Filemone, Aquila e Prisca, ma anche gente comune, semplici schiavi, umili pastori e ricchi mercanti.
Una lettura avvincente che unisce l'utile al dilettevole, da consigliare e raccomandare non solo ai ragazzini desiderosi di avventure, ma anche a chi vuole scoprire le origini del Cristianesimo, immergersi nella cultura che l'ha visto nascere e comprenderne meglio i retroscena storici.



AutorePatricia St. John
Pagine207
CM09079

Scheda tecnica

Autore
Patricia St. John
Pagine
207
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 40,90 €
Consenso ai cookie