• Prezzo scontato

Perché non le donne?

16,50 €
14,03 € Risparmia 15%
SABAOTH
ST11725

Un approfondimento biblico sulle donne impegnate in missione, nel ministero e nella leadership
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
Milioni di donne stanno guardando alla chiesa nella speranza di vedere la libertà che Gesù ha guadagnato per loro al Calvario; molte hanno trovato questa libertà in Gesù ma sono ancora legate da idee umane che obbligano a lasciare che sia la cultura, e non Dio, a scegliere il loro posto nel Regno.
Senza inasprire il dibattito, Perché non le donne? porta luce su un tema ancora molto attuale nella chiesa, e lo fa avvalendosi dei seguenti strumenti:
- uno studio dettagliato sulle donne negli scritti dell'Antico Testamento, nel ministero di Gesù e nelle lettere di Paolo;
- prospettive globali storiche e di oggi;
- una rivelazione incisiva di ciò che è in gioco per le donne, gli uomini, il corpo di Cristo, il regno di Dio e i perduti.

"Perché non le donne?" include anche un'analisi dei risultati avuti dalle donne nel ministero pubblico, del valore e dei ruoli della donna nella storia e nella letteratura greca e romana, in quella rabbinica, all'interno della chiesa primitiva, nelle culture atuali e nella chiesa contemporanea.


AutoreGiuseppe Giannone
Pagine130

SABAOTH
ST11725
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Sii il primo a fare una recensione !