12 Modi in cui lo Smartphone ci sta cambiando" - Usare cristianamente i nostri cellulari

Tony Reinke

14,50 €
ADI-MEDIA
AD11394

12 Modi in cui lo Smartphone ci sta cambiando" - Usare cristianamente i nostri cellulari
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Siamo noi a controllare i nostri smartphone o sono i nostri smartphone a controllare noi?

Agli smartphone sono bastati pochissimi anni per diventare parte di noi, integrandosi perfettamente nella nostra vita di tutti i giorni. Mai offline, sempre raggiungibili, teniamo tra le nostre mani una bacchetta magica dal potere tecnologico che abbiamo appena iniziato a comprendere.

Tutto questo, però, fa sorgere in noi anche nuovi dubbi: non siamo mai stati così connessi, eppure siamo sempre più distanti; non siamo mai stati così efficienti, eppure siamo sempre più distratti.

Traendo spunto dal lavoro di diversi studiosi, pubblicazioni scientifiche e dalla propria analisi, soprattutto biblica, l’autore identifica dodici modi in cui lo smartphone ci sta cambiando, in bene e in male.


AutoreTony Reinke
Pagine272
ADI-MEDIA
AD11394

Scheda tecnica

Autore
Tony Reinke
Pagine
272
Produttore
ADI-MEDIA
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !