• Prezzo scontato

Fede relazionale

12,00 €
10,20 € Risparmia 15%
GB11747

Fede relazionale
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Come si fa a credere in qualcosa che non si comprende? Come si fa a credere in qualcosa che cozza contro la nostra logica razionale? Domande del genere esprimono quel muro d'incomunicabilità che separa coloro che professano di credere in Dio da coloro che dichiarano di fondare le proprie convinzioni solo ed esclusivamente sull'uso della ragione, cioè a dire su ciò che è sperimentalmente verificabile. L’autore, sulla base della sua competenza di ricercatore di neuroscienze, ma anche di lettore della Bibbia, raccoglie la sfida presentandoci la trama di una fede relazionale: un’avventura dell’esistenza che intreccia mente e cuore, logica razionale e logica relazionale.



AutoreNicola Berretta
Pagine110

GB11747
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !