Studi, commenti e schemi sul libro della Genesi vol. 2

Autori Vari

38,00 €
HILKIA INC.
MH10742

Studi, commenti e schemi sul libro della Genesi vol. 2
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Ogni capitolo della Bibbia viene commentato, estraendo da esso studi approfonditi e schemi da sviluppare. E' utile per ogni pastore, evangelista, monitore della scuola domenicale, anziano, diacono, collaboratore dei servi di Dio, nonché per ogni singolo credente che desidera approfondire la sua conoscenza biblica.

Sulla traccia dell'opera completa del N.T. anche il V.T. sarà completato. Attualmente la casa editrice Hilkia ha completato e stampato due volumi sul libro della Genesi e uno sul libro dell'Esodo. L'intero Pentateuco, composto da otto volumi, è disponibile nel formato elettronico. I traduttori hanno completato diversi altri volumi del V.T. e speriamo al più presto di completare tutto l'A.T. per avere una enciclopedia biblica completa per lo studio e l'approfondimento della Parola di Dio.



AutoreAutori Vari
Pagine912
HILKIA INC.
MH10742

Scheda tecnica

Autore
Autori Vari
Pagine
912
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie