AVEVA RAGIONE CD

16,01 €
EDITORI VARI
VA92920

AVEVA RAGIONE CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Angelo Maugeri presenta due anni dopo "Silenziosamente" il suo quinto album dal titolo "Aveva Ragione".

Un percorso intimo dove l'artista si descrive in EDITORI VARI tappe della sua vita analizzando tematiche attuali e mai scontate.
L'album prodotto dall'etichetta discografica romana "Cantieri Sonori" (conosciuta per il lancio di un suo artista "NEKS" a Sanremo 2011)
è stato registrato presso gli studi SDR di Roma e curato dagli arrangiamenti alla grafica da Marco Canigiula.

L'album contiene 11 brani inediti scritti interamente da Angelo Maugeri con le collaborazioni, in cinque di questi di, Stefano La Mendola, Marco Canigiula, Francesco Rotelli e Daniele Fumi.

Grandi novità per i nomi che compongono la Band in questo progetto: Samuele Merino alla batteria, Daniele "Jerry" Gherrino alle chitarre, Antonio Falcone alle percussioni, Filipe Ferreira al pianoforte ed il confermatissimo Alberto Cherubini al basso. L
a novità più grande nella sezione archi che accompagna l'esecuzioni composta da Sylvia Pagni & Renato Gattone (nel suo curriculum partecipazioni con Enrico Montesano e Renzo Arbore).

Contiene duetti con Andrè (Sanremo 2004) in "Grazie Amico mio" e Shoek (Rapper Cristiano) in "Il senso della vita".

Il mastering è stato affidato al noto Claudio Giussani negli studi Nautilus di Milano.

Se volete acquistare un album di ottima qualità, ascoltare una splendida voce e che tocchi il vostro cuore per la sua profondità e per l'ottimo gusto musicale "Aveva Ragione" fa il caso vostro!



AutoreAngelo Maugeri
EDITORI VARI
VA92920
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie