So che Tu CD

12,20 €
EDITORI VARI
VA92944

So che Tu CD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Nata a Cosenza l'8 agosto 1987, ha avuto la sua culla artistica nella comunità cristiana Bethel e nelle EDITORI VARI piazze della Calabria, dove ha cominciato ad esprimere le sue qualità vocali, fin dall'età di 4 anni.
All'età di 13 anni è entrata a far parte della formazione gospel "The Glory of God", organizzata e diretta dal padre Walter, partecipando quindi a tournée e concerti, nonchè alla prima edizione del Sabaoth festival. Per affinare il suo naturale talento, si è impegnata nello studio della musica e del canto, affidandosi alle cure del padre e, per un intero anno, a quelle di Marcella Amoruso e il marito Claudio Parachinetto.

Nel 2003 ha collaborato con Deborah Kaptein alla preparazione del cd natalizio "Dono ineffabile" come corista. Nel 2004 è entrata ufficialmente a far parte della corale della chiesa Bethel e, a tutt''oggi, partecipa attivamente e alle attività evangelistiche, curandone la parte musicale. Nei mesi di luglio e dicembre del 2005, ha collaborato con il cantante Luca Durante in una tournée che li ha visti impegnati in Sicilia, Umbria, Lazio e Toscana.

Ha collaborato anche alla realizzazione del cd "Creati per il cielo" dei Continental singers italiani come corista e solista. Sempre nel 2005, a Pescara, ha partecipato con il gruppo "Soldiers" alla prima edizione del festival Arte controcorrente con il brano "Il velo" scritto da Mario Lo Polito, arrivando al secondo posto.

Nel 2006 partecipa come solista alla quarta edizione del Sabaoth festival, dove si è classificata al terzo posto con il brano "La sposa" scritta dal padre Walter Tripodi e, nello stesso anno, partecipa con il gruppo dei Soldiers, alla seconda edizione del festival "Arte Controcorrente" con il brano "Per la tua grazia, Tu mi esaudirai" composto da lei stessa, piazzandosi al primo posto per il premio musica e al terzo per il premio arte.

Nel Novembre del 2007 è uscito il suo primo album intitolato "So che Tu...", primo cd come solista, prodotto da Albino Montisci, che accompagna Sefora in uno dei brani.


AutoreSefora Tripodi
EDITORI VARI
VA92944
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie