• Prezzo scontato

Portafogli (100 pz)

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
ATTI29
AT80265

Portafogli (100 pz)
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
Questo volantino lo si può lasciare ovunque. La gente penserà che si tratti di un portafoglio vero. I valori che contiene, però, sono ben diversi…

Pacco da 100 pezzi.


Testo del volantino:

Se questo fosse un vero portafogli, pieno di soldi veri, che cosa ne faresti?

«Lo terrei».
«Lo porterei alla polizia».
«Farei un po’ di beneficenza».

A prescindere della tua risposta ti consideri una "brava" persona?

Sì.
No.

Facciamo un breve test.

Hai mai rubato? Hai mai detto una bugia? Hai mai pronunciato il nome di Dio invano? Hai mai guardato qualcuno per desiderarlo? Se hai fatto queste cose, Dio ti vede come un ladro, un bugiardo, un bestemmiatore, un adultero nel profondo del cuore. E questi erano solo 4 dei 10 comandamenti. La Bibbia ti avverte che se sei colpevole finirai all’inferno.

Ma non è questa la volontà di Dio. Dio ha mandato suo Figlio per soffrire e morire sulla croce per te. Tu hai trasgredito la legge di Dio, ma Gesù ha subìto la tua condanna. Ciò significa che Dio può legalmente archiviare il tuo caso, revocando la tua condanna a morte. "Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito, perché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16).

Gesù risuscitò e sconfisse la morte. Ti prego, pentiti. Abbandona i tuoi peccati oggi e riponi la tua fiducia unicamente in Gesù! Dio ti perdonerà e ti darà il dono della vita eterna. Poi leggi la tua Bibbia ogni giorno e mettila in pratica.



ATTI29
AT80265
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Sii il primo a fare una recensione !