Tamar tradita dagli uomini che controllavano il suo futuro lottò per ottenere il diritto di credere in un Dio pieno d'amore. Il romanzo racconta la storia di Tamar che significa "palma da dattero" un nome adatto ad una persona che sarebbe diventata bella e aggraziata. La palma da dattero sopravvive nell'ambiente ostile del deserto e produce un frutto dolce. Ondeggiano quando soffiano i venti impetuosi, senza venire spezzata o sradicata proprio come Tamar avrebbe dovuto affrontare e superare insormontabili difficoltà. La sua speranza, il suo coraggio e la sua determinazione le permisero di entrare nella stirpe da cui sarebbe disceso Colui che avrebbe cambiato per sempre il destino dell'umanità. Un libro dedicato a tutti coloro che hanno subito degli abusi e che chiedono giustizia.
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da
GIOVANNI
S.
il
17 Gen. 2021
(Tamar Indifesa) :
(5/5)
Romanzo avvincente
Una storia raccontata sotto forma di romanzo davvero ben fatto. Dopo avere letto il libro, i personaggi rimangono bene impressi nella mente, e si comprende come Dio sia sempre all'opera, anche quando a noi sembra che sia solo uno spettatore, invece è all'opera per portare a compimento le Sue promesse. Un ottimo lavoro nato dalla penna di Francine Rivers.