• Prezzo scontato

La luce del primo giorno

Thoene Bodie Thoene Brock

17,00 €
14,45 € Risparmia 15%
ARMENIA
AM09516

La luce del primo giorno
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Gerusalemme, l'antica città dove la violenza e la disperazione dominano incontrastate, e avvolta dalle tenebre. Oppresso dai romani e costretto ad assistere impotente alle turpi azioni della casta sacerdotale, il popolo si chiede se giungerà mai la salvezza. Susanna e Manaen cercano di tenere viva la fiamma della speranza in un mondo dove il loro amore è osteggiato. Altri pregano in attesa di una luce che giunga a rischiarare la loro vita: la Luce del Messia. Peniel il mendicante cieco, Marco il centurione romano e Zadok il pastore d'israele attendono il cambiamento. In questo panorama desolato, un uomo che predica il bene percorre le strade di Gerusalemme, guarendo i malati e offrendo il suo amore alla povera gente. È il vero Messia?


AutoreThoene Bodie Thoene Brock
Pagine447
ARMENIA
AM09516

Scheda tecnica

Autore
Thoene Bodie Thoene Brock
Pagine
447
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !