• Prezzo scontato

Compagni in Cristo

20,00 €
17,00 € Risparmia 15%
GB11748

Corso di formazione spirituale per piccoli gruppi
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
In tutta la storia ebraica e cristiana la vita con Dio, cioè la vita spirituale, è stata considerata alla stregua di un viaggio. Ognuno di noi è infatti coinvolto personalmente in un viaggio di fede che non è né isolato né solitario. Compagni in Cristo è un corso concepito appunto come un viaggio in cui, nel contesto di piccoli gruppi, si fa esperienza dei “mezzi di grazia”, vale a dire dei più comuni modi con i quali Cristo incontra le persone, rinnovando loro la fede e rendendo appassionante la loro vita comune, nell’amore. Le pratiche che costituiscono questi mezzi, quali la preghiera, la pratica dei doni spirituali, la comunione fraterna, etc. ci aiutano dunque a scoprire e vivere personalmente, e collettivamente, le verità spirituali.
Compagni in Cristo è dunque una risorsa utile alla formazione spirituale del credente.
Obiettivi:
• esplorare le profondità delle Sacre Scritture, imparando in e per loro tramite ad ascoltare Dio, permettendo alla vostra vita di essere plasmata dalla sua Parola.
• Sperimentare le dimensioni della preghiera, imparando quello che vuol dire fare esperienza della presenza di Dio.
• Riettere sulla chiamata di Cristo nella vita e scoprire i doni che Dio ore per il servizio.
• Crescerete insieme come comunità cristiana tramite la cura di piccoli gruppi.



Autore Jonathan Lamb
Pagine 176
GB11748
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !