Vicino A Te Non Ho Paura Ed. Economica

Nicholas Sparks

10,90 €
SPERLING & KUPFER
VA10833

Vicino A Te Non Ho Paura Ed. Economica
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Uno struggente romanzo dal grande cantore dei sentimenti: se la vita a volte è come una burrasca, l'amore è l'unico porto sicuro.

L'arrivo di una giovane donna a Southport, cittadina del North Carolina, suscita immediatamente interrogativi sul suo passato. Bella ma misteriosa, Katie sembra decisa a evitare qualsiasi legame, finché una serie di circostanze la attira timidamente verso due persone: Alex, un vedovo con due figli e dal cuore tenero, che gestisce l'emporio locale e Jo, la vicina di casa, una ragazza single schietta e spontanea. Nonostante le riserve, Katie pian piano abbassa la guardia e mette radici nella ristretta comunità locale, lasciandosi andare a un sentimento sempre più profondo nei confronti di Alex e dei suoi bambini.

Benché innamorata, combatte ancora con un oscuro segreto che continua a perseguitarla e a terrorizzarla è un passato che l'ha costretta ad affrontare un viaggio disperato attraverso il Paese, fino ad approdare nella tranquilla Southport.

Grazie all'amicizia sincera di Jo, Katie alla fine comprende che vale la pena rischiare il tutto per tutto se si vuole conquistare la felicità... e che se la vita a volte è come una burrasca, l'amore è l'unico vero porto sicuro.
Nicholas Sparks è un autore americano di fede cristiana cattolica, che promuove nei suoi libri profondi valori morali e spirituali.

I suoi romanzi non sono palesemente di contenuto biblico, tuttavia sono stati inseriti in catalogo perché promuovono un'etica sana per giovani e adulti.




AutoreNicholas Sparks
Pagine402
SPERLING & KUPFER
VA10833

Scheda tecnica

Autore
Nicholas Sparks
Pagine
402
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie