Sangue innocente

15,00 €
EDITORI VARI
VA12216

La Bibbia, la chiesa, la società e l'aborto
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Negli ultimi quarant’anni l’aborto ha ucciso più di un miliardo di vite umane nel mondo. Un numero gigantesco e devastante. Siamo caduti in un baratro senza precedenti, in un silenzio che sento di dover rompere con un grido di allarme.
Lo scopo di questo libro è esplorare, spiegare la questione e, in obbedienza alla chiamata di Dio, impedire lo spargimento di sangue innocente.

Il libro è diviso in due parti:
1. Cosa insegna la Bibbia sull’aborto e cosa dovrebbe fare la Chiesa;
2. Risposte alle maggiori argomentazioni in favore dell’aborto.

Come i figli di Issacar che “avevano intendimento dei tempi e sapevano quindi ciò che Israele doveva fare”, anche noi dobbiamo comprendere i tempi in cui viviamo e agire come Dio vuole che facciamo.
- Antonio Morra

“Con l’intelligenza, il coraggio e la passione di un vero leader, questo giovane padre offre un vademecum a credenti e non, per affrontare la più grande sfida antropologica di tutti i tempi: dire no alla morte e sì alla vita. Ognuno di noi è chiamato a dare il proprio contributo per questa causa”.
– Jacopo Coghe, Vicepresidente di Pro Vita e Famiglia

“Sangue Innocente ha il grande pregio di mettere in discussione il nostro silenzio che, davanti a una tragedia che silenziosa si consuma tra noi quotidianamente, sa di complicità. E allora non potremo più stare in silenzio. Questo è stato l’effetto che il libro ha avuto su di me. E spero che lo stesso accada a chiunque lo leggerà”.
– Fabio Notarnicola, Pastore Chiesa Vita Nuova

“Un testo accessibile con un linguaggio familiare che incentiva il lettore a comprendere meglio l’aborto, sia come evento personale di una donna sia come fenomeno ideologico, spesso strumentalizzato da chi non accetta la maternità come parte della femminilità. “La donna che ha interrotto la vita del suo bambino va amata un po’ di più”, afferma l’ostetrica Flora Gualdani. Aiutarla a comprendere è il primo passo importante per cambiare il suo approccio culturale verso la maternità. Un passo alla volta, donna dopo donna”.
– Rachele Sagramoso, Ostetrica

“Sangue Innocente è un libro pieno di verità espresse con amore. Diretto, ma arriva al cuore. Lo consiglio a tutti”.
– Lucia, una madre che ha abortito



AutoreAntonio Morra
Pagine206
EDITORI VARI
VA12216

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie