La mia Bibbia - Il Libro raccontato ai bambini

14,90 €
CC11156

64 racconti tratti dall'Antico e dal Nuovo Testamento che narrano la storia d'amore tra Dio e l'umanità. Ideale per raccontare le storie della fede in parole semplici e illustrazioni a colori ai bambini o per essere letta dai ragazzi più grandi.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
favorite_border favorite
Splendidamente illustrato e raccontato in un linguaggio semplice e brillante, questo libro è un’ottima introduzione alla Bibbia per i lettori più giovani.

Contiene ben 64 racconti tratti dall’Antico e dal Nuovo Testamento, che in oltre 380 pagine a colori narrano la storia d’amore tra Dio e l’umanità. Ideale per raccontare le storie della fede in parole semplici ai bambini o per essere letta dai ragazzi più grandi.

La rilegatura rigida con copertina imbottita, unita al fiocco dorato, la rendono un’ottima idea per fare un regalo gradito.


Autore Autori Vari
Pagine 384
CC11156
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  22 Marzo 2023 (La mia Bibbia - Il Libro raccontato ai bambini) :
(5/5

Straconsigliato

Bibbia adattissima a bambini che si sono appena avvicinati e appassionati alla lettura, in quanto i capitoli sono accompagnati da immagini e sono sintetizzati, nonostante i punti fondamentali siano ben chiari. Ci sono molti racconti a differenza di altre bibbie. Mio figlio di 7 anni la sta divorando. Uno dei migliori acquisti fatti.

Segnalare un abuso
Prezzo finale: 57,69 €
Consenso cookie